VIDEO

REALIZZAZIONE VIDEO

Siamo all’avanguardia nella realizzazione di produzioni video per la quale ci avvaliamo delle più avanzate tecnologie di produzione e post-produzione e di figure con provate capacità professionali, registi, direttori della fotografia, scenografi, musicisti, doppiatori e speaker.

Attraverso la partnership con agenzie specializzate nell’alta definizione e nella comunicazione visiva, siamo in grado di realizzare qualsiasi tipo di video:

  • Video aziendali e promozionali 
  • Spot pubblicitari
  • Filmati industriali
  • Documentari 
  • Programmi televisivi
  • Digitalizzazione video per il web
  • Animazione 3D 
  • Alta definizione per presentazioni su Plasma e LCD di grandi dimensioni

 

RIPRESE AEREE (DRONE VIDEO)

Realizziamo riprese aeree per il settore della comunicazione aziendale, principalmente per fornire un valore aggiunto nella produzione di filmati industriali nei quali siamo specializzati. 
Il nostro sistema di ripresa aerea ci consente di girare immagini perfettamente stabilizzate per l'ambito cinematografico, pubblicitario, giornalistico.
Siamo in grado di eseguire fotografie aeree ad alta risoluzione, riprese in volo per sorveglianza del territorio e riprese di eventi sportivi.

 

DIGITAL SIGNAGE

Progettiamo, realizziamo e personalizziamo totem interattivi multimediali touchscreen e sistemi di digital signage, sia da interno che da esterno, in vendita o a noleggio, secondo le esigenze del cliente.
Per Digital Signage si intende in senso lato ogni forma di comunicazione digitale, a carattere pubblicitario o promozionale, veicolata in prossimità delle persone. È un mezzo di comunicazione, un dispositivo di marketing e promozione, uno strumento di CRM e può essere usato come mezzo di informazione, di pubblica utilità, di intrattenimento ma, soprattutto, di pubblicità.

Le applicazioni del digital signage sono in forte sviluppo grazie a numerosi fattori fra i quali:

  • esigenza di stimolare il mercato consumer con nuovi strumenti alternativi alla comunicazione classica 
  • considerevole diminuzione dei costi tecnologici, in particolare hardware
  • disponibilità di connessioni in banda larga a basso costo via cavo e wireless

Vantaggi

  • Innalzamento della soglia d’attenzione
  • Comunicazione capillare, dinamica, accattivante
  • Comunicazione mirata per fasce di utenza, fasce di orario, giorno della settimana, eventi particolari
  • Comunicazione diversificata, in base al suo posizionamento su base regionale, locale o sui singoli pdv
  • Promozione di prodotti particolari con caratteristiche che richiedono di essere illustrate
  • Controllo della comunicazione sul pdv in tempo reale
  • Tempestività nell’aggiornamento e nell’organizzazione delle informazioni