FORZA VENDITA
La Forza Vendita necessita di avere accesso a contenuti in mobilità: presso il cliente, nel punto vendita, prima e dopo gli appuntamenti. Gli strumenti digitali (web, mobile, tablet) integrati e accessibili ovunque e in ogni momento, rappresentano degli importanti alleati, con forti potenzialità di interazione, accesso immediato ai contenuti, aggiornamento e sincronizzazione in tempo reale, utilizzo di elementi multimediali e impatto emotivo dei device mobili.
LE SOLUZIONI
Catalog Management
Il percorso di mobilizzazione delle aziende richiede spesso la pianificazione della migliore strategia in termini di definizione degli utenti, dei processi, delle interfacce e dei canali di distribuzione. I nostri analisti affiancano il cliente in questo processo, proponendo le soluzioni migliori e il supporto in tutte le fasi del progetto.
Presa Ordini da Tablet
L'utilizzo del tablet o smartphone nell'incontro con il cliente permette l'integrazione del mobile catalog management con la presa ordini, con la possibilità di compilare l'ordine direttamente dalle pagine del catalogo, di visualizzare listini dedicati e stato dei pagamenti del cliente, fino alla creazione della copia commissione e l'attivazione del ciclo attivo.
uSurvey
uSurvey consente l'accesso al DB dei clienti, la gestione della scheda visita con rilevazioni sia quantitative che qualitative, la sincronizzazione con i sistemi del cliente e l'accesso ai materiali di presentazione aziendale.
Distribuzione delle applicazioni mobile
Nel rispetto della privacy e sicurezza delle aziende clienti, Digikom offre diverse possibilità per distribuire in maniera profilata le applicazioni B2B.
Tramite App Store: la app può contenere al suo interno un'area protetta da log in.
Tramite Private Enterprise Application Store: consente la pubblicazione e distribuzione delle apps ad un gruppo ristretto di utenti.